Milano,
04
Aprile
2019
|
19:36
Europe/Amsterdam

CONVOCATA L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI IL 15 MAGGIO 2019

Milano, 4 aprile 2019 – Pirelli & C. S.p.a. rende noto che è stata convocata l’Assemblea ordinaria degli azionisti della società in Milano, Viale Sarca n. 214, alle ore 10.30 di mercoledì 15 maggio 2019 in unica convocazione.

L’Assemblea sarà chiamata a deliberare in merito a:

- Approvazione del bilancio 2018;

- Conferma nella carica di consigliere e di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ning Gaoning, già cooptato in Consiglio il 7 agosto 2018.

Infine, l’Assemblea sarà chiamata a esprimersi con voto consultivo sulla Politica in materia di remunerazione.

La Relazione Finanziaria annuale 2018, unitamente alle relative relazioni del Collegio Sindacale e della società di revisione, alla Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario ex D.Lgs. 254/2016 (Capitolo “Relazione sulla Gestione Responsabile della Catena del Valore”) corredata dalla relativa relazione della società di revisione, alla Relazione Annuale sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari, nonché alle restanti relazioni sui punti all’ordine del giorno contenenti anche le relative proposte di deliberazione, sono a disposizione del pubblico a partire da oggi presso la sede della Società in Milano, Viale Piero e Alberto Pirelli 25, e pubblicate sul sito internet della Società www.pirelli.com nell’apposita sezione dedicata all’Assemblea, nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (www.emarketstorage.com) e di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it).

Pubblicato il: 4 aprile 2019, 19:36 CET