Ottobre

COMUNICATO STAMPA

n ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Emittenti approvato da Consob con delibera 11971/99 (“RE”) si allegano gli estratti ex art. 130 RE dei seguenti accordi contenenti pattuizioni parasociali afferenti Pirelli & C. SpA. aggiornati al 23 ottobre 2018 per riflettere l’incremento della partecipazione detenuta da Camfin SpA in Pirelli & C. SpA.

Gli estratti aggiornati sono altresì disponibili sul sito internet della Società www.pirelli.com.

• Patto parasociale sottoscritto in data 28 luglio 2017 tra China National Chemical Corporation, China National Tire & Rubber Corporation, Ltd., Silk Road Fund Co., Ltd., CNRC International Limited (HK), CNRC International Holding (HK) Limited, Fourteen Sundew S.à r.l., Camfin S.p.A., Long-Term Investments Luxembourg S.A. e Marco Tronchetti Provera & C. S.p.A.
  • Accordo sottoscritto in data 4 maggio 2017 tra Marco Tronchetti Provera & C. S.p.A., Nuove Partecipazioni S.p.A. (successivamente fusa in Camfin S.p.A.), UniCredit S.p.A, Manzoni S.r.l. e Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pubblicato il: 24 Ottombre 2018, 19:46 CET