Dicembre

PIRELLI: CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2023

L’aggiornamento del piano industriale al 2025 sarà presentato nel secondo trimestre 2023

Milano 20 dicembre 2022 – Pirelli & C. S.p.A. comunica le seguenti date relative alle attività consiliari e assembleari per l’esercizio 2023:

• il Consiglio di Amministrazione per l’esame dei risultati preliminari al 31 dicembre 2022 si terrà in data 22 febbraio 2023;
  • il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022 si terrà in data 23 marzo 2023;
  • il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2023 si terrà in data 11 maggio 2023;
  • l’Assemblea degli Azionisti per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022 si terrà in data 30 maggio 2023 (*);
  • il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2023 si terrà in data 3 agosto 2023;
  • il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2023 si terrà in data 9 novembre 2023.

Come comunicato in occasione dei risultati al 30 settembre 2022, nel secondo trimestre 2023 Pirelli presenterà alla comunità finanziaria l’aggiornamento del Piano industriale al 2025. La data di presentazione del piano verrà tempestivamente resa nota al mercato.

Anche nel corso del 2023, Pirelli - in continuità con la prassi sino a oggi adottata e allo scopo di garantire continuità nelle informazioni al mercato – proseguirà a comunicare, su base volontaria e nei tempi e nei modi in precedenza comunicati al mercato, le informazioni finanziarie trimestrali periodiche aggiuntive di cui all’articolo 82-ter del Regolamento Consob 11971/99.

Eventuali modifiche al calendario degli eventi societari 2023 saranno comunicate tempestivamente al mercato.

Pubblicato il: 20 dicembre 2022, 20:00 CET