PIRELLI: CON QUOTAZIONE CESSERÀ ATTIVITÀ DIREZIONE E COORDINAMENTO DI MARCO POLO

La presente comunicazione non potrà essere divulgata, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti (compresi i suoi territori e dipendenze, gli Stati degli Stati Uniti e il Distretto di Columbia, Canada, Australia e Giappone o qualsiasi altra giurisdizione in cui la divulgazione non sia permessa). La presente comunicazione non costituisce né fa parte di offerte o sollecitazioni all’acquisto o alla sottoscrizione di titoli negli Stati Uniti né in qualsiasi altra giurisdizione. I titoli menzionati nella presente non sono stati né saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act of 1933 come modificato (il “Securities Act”). I titoli non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti, fatte salve le eccezioni previste in materia di registrazione dal Securities Act. Non vi sarà un’offerta pubblica di titoli negli Stati Uniti, né in Canada, Australia e Giappone e in qualsiasi altra giurisdizione in cui l’offerta non sia permessa. These materials are not for distribution, directly or indirectly, in or into the United States (including its territories and possessions, any State of the United States and the District of Columbia, Canada, Australia and Japan or in any other jurisdiction where it is unlawful to do so). This communication does not constitute or form a part of any offer or solicitation to purchase or subscribe for securities in the United States or in any other jurisdiction. The securities mentioned herein have not been, and will not be, registered under the United States Securities Act of 1933 as amended (the “Securities Act”). The securities may not be offered or sold in the United States except pursuant to an exemption from the registration requirements of the Securities Act. There will be no public offer of securities in the United States, Canada, Australia and Japan or in any other jurisdiction where it is unlawful to do so.

COMUNICATO STAMPA

PIRELLI: CON QUOTAZIONE CESSERÀ ATTIVITÀ DIREZIONE E COORDINAMENTO DI MARCO POLO

NUOVI PATTI TRA SOCI PREVEDONO CDA POST QUOTAZIONE ABBIA MAGGIORANZA CONSIGLIERI INDIPENDENTI (8 SU 15) CON FUNZIONI CHIAVE ALL’INTERNO DEI COMITATI

REN JIANXIN CONFERMATO PRESIDENTE.  MARCO TRONCHETTI PROVERA, VICE PRESIDENTE ESECUTIVO E AMMINISTRATORE DELEGATO, CON POTERE SULLA GESTIONE ORDINARIA