Dicembre

CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2020

PRESENTAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE 2020-2022
ALLA COMUNITÀ FINANZIARIA IL 19 FEBBRAIO 2020 A MILANO

Milano 18 dicembre 2019 – Pirelli & C. S.p.A. comunica le seguenti date relative alle attività consiliari e assembleari per l’esercizio 2020:

• il Consiglio di Amministrazione per l’esame dei risultati preliminari al 31 dicembre 2019 e del Piano Industriale 2020-2022 si terrà in data 19 febbraio 2020. Nella stessa data il Piano Industriale 2020-2022 sarà presentato a Milano alla comunità finanziaria;
  • il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019 si terrà in data 2 marzo 2020;
  • il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2020 si terrà in data 13 maggio 2020;
  • l’Assemblea degli Azionisti per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019 si terrà in data 18 giugno 2020 (*);
  • il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020 si terrà in data 5 agosto 2020;
  • il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2020 si terrà in data 11 novembre 2020.

Anche nel corso del 2020, Pirelli - in continuità con la prassi sino a oggi adottata e allo scopo di garantire continuità nelle informazioni al mercato – proseguirà a comunicare, su base volontaria e nei tempi e nei modi in precedenza comunicati al mercato, le informazioni finanziarie trimestrali periodiche aggiuntive di cui all’articolo 82-ter del Regolamento Consob 11971/99.

Eventuali modifiche al calendario degli eventi societari 2020 saranno comunicate tempestivamente al mercato.

Ufficio Stampa Pirelli – tel. +39 02 64424270 – pressoffice@pirelli.com

Investor Relations Pirelli – tel. +39 0264422949 – ir@pirelli.com

www.pirelli.com

(*) In ottemperanza alle disposizioni di Borsa Italiana si evidenzia che – tenuto conto della data indicata per l’assemblea – il pagamento del dividendo relativo all’esercizio 2019, ove deliberato, avrebbe luogo nel mese di giugno 2020. La presente comunicazione non rappresenta in alcun modo una previsione in ordine alla sussistenza dei presupposti per la distribuzione di dividendi a valere sui risultati dell’esercizio in corso ed è resa ai soli fini degli adempimenti regolamentari previsti da Borsa Italiana.

Pubblicato il: 18 Decembre 2019, 17:51 CET